L’acido glicolico Glyclean™ D prodotto da Chemours rappresenta la migliore alternativa ai Quats ed ai più comuni attivi per la disinfezione.
Partecipate alla presentazione di Glycean D.
Garzanti Specialties presenterà “Glyclean™ D una chimica unica per una disinfezione altamente efficace e sicura” il 7-8 Giugno alla fiera H3I presso lo stand 112 ed all’interno della rassegna TechFocus.
Vi parleremo delle sue caratteristiche chimico-fisiche, le applicazioni target, le formulazioni disponibili e vi daremo delucidazione per gli aspetti di regolatoria.

Ecco alcune caratteristiche di Glyclean D.
Glyclean ™ D rispetta le persone e l’ambiente, è biodegradabile al 90% in 7 giorni, ha bassa volatilità e non è infiammabile. Non genera fumi irritanti ed è facilmente diluibile a tutte le concentrazioni.
Si complessa facilmente con ferro e depositi di calcio e magnesio, favorendo la rimozione di ruggine e calcare. Chela ruggine, incrostazioni e particolato presenti in pozzi, caldaie, lavanderie e piani di lavoro. Glyclean™ D è conforme alla BPR.
Garzanti Specialties e Chemours inoltre possono offrire un pacchetto di dati utile alla registrazione nazionale dei formulati a base Glyclean™ D.